Dieta a domicilio con piatti gustosi e calibrati da un nutrizionista, la novità per perdere peso

Non hai tempo per preparare a casa i pasti per una dieta che permetta di mangiare bene e sano, e che permetta nello stesso tempo anche di raggiungere il peso forma? Ebbene, senza accendere i fornelli, spendendo una cifra a partire da 29 euro al giorno, tutto ciò è possibile attualmente grazie a Diet-to-go.com, il sito da dove è possibile programmare la propria dieta a domicilio.

Sì, perché i menu gustosi, dalla colazione al pranzo, e passando per lo spuntino e la cena, vengono calibrati da un nutrizionista, vengono cucinati con ingredienti selezionati e controllati dai migliori chef, e poi vengono subito consegnati, su tutto il territorio del Comune di Milano, alla porta! In altre parole con il progetto Diet to go mettersi a dieta non è stato mai così facile potendo scegliere il menu Mediterraneo, quello Vegetariano e quello Detox.

Nel dettaglio, quello Mediterraneo è il menu più venduto ed è indicato, con piatti gourmet, ipocalorici e sazianti, per perdere in media più di quattro chili in quattro settimane. Anche senza carne e pesce, quello Vegetariano è un menu gustoso e leggero che permette di indirizzare il metabolismo, nell’ottica della perdita di peso, verso il consumo delle riserve di grasso. E poi c’è il menu Detox di Diet to go che si può seguire nel tempo senza controindicazioni, e che, vegan e gluten free, permette al nostro organismo una graduale disintossicazione.

Dopo aver scelto il tipo di menù, basterà effettuare l’ordine online fissando il numero delle settimane e indicando il luogo e l’orario di consegna dei pasti. Dopo aver perfezionato l’ordine, la dieta a domicilio partirà dal lunedì successivo andando a ricevere poi ogni giorno la borsa termica contenente tutti i pasti freschi della giornata. Inoltre, i piatti cambiano ogni giorno ragion per cui non si mangerà lo stesso piatto per 4 settimane.

Related Posts

About The Author

Add Comment