Dieta frutta e verdura, i consigli in viaggio della Coldiretti a km 0

Domani, domenica 28 maggio del 2017, dalle ore 9 alle ore 17, chi si troverà in viaggio in autostrada potrà fare il pieno di frutta e di verdura rigorosamente a km 0. Ne dà notizia la Coldiretti nel precisare che si potranno acquistare prodotti come le ciliegie, le fragole e le albicocche grazie al progetto denominato ‘In viaggio con Campagna Amica’.

Nel dettaglio, già da oggi, ed anche domani come sopra accennato, i gazebo firmati Campagna Amica Coldiretti saranno presenti in molte aree di servizio della Società Autostrade per l’Italia nelle seguenti Regioni: Marche, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Puglia, Campania e Lombardia.

In questo modo, per chi magari sta seguendo una dieta ricca di frutta e verdura, potrà fermarsi in auto non solo per fare rifornimento alla macchina, ma anche per fare uno spuntino a base di frutta fresca, e per fare scorta di prodotti della terra da portare a casa. Grazie ad una partnership siglata con il Codacons, la Coldiretti fa presente che le confezioni di prodotti ortofrutticoli acquistati sono comode da portare via.

Related Posts

About The Author

Add Comment