Dieta Hollywood: se la conosci, forse non la segui

Pompelmo e succo di pompelmo per due giorni, anche diluito in acqua. E’ tutta qui la cosiddetta dieta della California che possiamo anche definire semplicemente come la dieta del pompelmo, ma anche dieta Hollywood in quanto è, a quanto pare, tra le diete preferite dai grandi attori e dalle grandi attrici per perdere un chiletto in maniera molto rapida.

Per due giorni la dieta Hollywood non prevede, oltre al pompelmo, altri cibi da poter mangiare in quanto è proprio l’azione del pompelmo a generare gli effetti dimagranti rapidi. In realtà sono le minori calorie assunte, rispetto a quelle necessarie giornalmente per mantenere lo stesso peso, a fare la differenza per un regime alimentare che chiaramente non è sano e nemmeno equilibrato.

E’ sempre meglio durante la giornata mangiare poco e spesso e comunque un po’ di tutto con l’eccezione delle fritture e del cosiddetto junk food, ovverosia tutto quel cibo che è preconfezionato e che da un lato offre uno scarso valore nutritivo, ma dall’altro ha comunque un elevato contenuto calorico.

Related Posts

About The Author

Add Comment