Silvio Berlusconi, dieta da 100 mila euro per 7 giorni

In vista della campagna elettorale per le Elezioni Politiche del 2018, Silvio Berlusconi è pronto a mettersi in tiro con una super-dieta di sette giorni in un centro benessere. Il costo, per 7 giorni, si aggirerebbe sui 100 mila euro in accordo con quanto emerso dal suo entourage, ed in particolare dalle dichiarazioni di un deputato azzurro, e così come è stato riportato dal sito Internet di gossip Dagospia.com.

L’ex Premier non è nuovo a questi periodi di relax per perdere qualche chilo ma soprattutto per ricaricare le pile visto che ad oggi, dopo decenni da imprenditore e da politico, è sostanzialmente ancora lui il leader del centrodestra.

Tra massaggi, piscina, tanti esercizi fisici ed un regime alimentare controllato, al termine dei sette giorni Silvio Berlusconi sarà pronto a sfidare il centrosinistra e l’M5S al fine di riportare il centrodestra al Governo del Paese. La sfida sarà dura visto che, stando agli attuali sondaggi, politicamente parlando il consenso elettorale appare quasi equamente distribuito tra centrosinistra, M5S e centrodestra.

Related Posts

About The Author

Add Comment