Urban fitness taglia i tempi di allenamento, ecco come funziona per mantenersi in forma

Per chi ha poco tempo per l’esercizio fisico giornaliero, ma vuole comunque avere un corpo tonificato e rassodato, una delle novità provenienti dalla Germania è rappresentata dal cosiddetto urban fitness.

Nel dettaglio, l’obiettivo dell’urban fitness è quello di mantenere in forma tutto il corpo, e per farlo si utilizza un dispositivo elettro-stimolante con degli appositi sensori che vengono controllati da una macchina.

Ideale pure per lo sviluppo della muscolatura, e comunque sempre in presenza di un bravo istruttore, l’urban fitness per venti minuti alla volta si può praticare presso le migliori palestre attrezzate per due e meglio se per tre volte la settimana al fine di raggiungere ottimi risultati in breve tempo.

L’attività fisica con l’urban fitness, grazie ai sensori, è tutta ottimizzata per mantenersi in forma con la conseguenza che, rispetto agli allenamenti tradizionali, vengono eliminati tutti quegli esercizi che non portano alcun beneficio concreto per la completa tonificazione di tutto il corpo.

Related Posts

About The Author

Add Comment