green coffee plus

Green Coffee Plus Truffa? Funziona? Prezzo, Opinioni e Recensioni

green coffee plus

Restare in forma e perdere i chili di troppo non è solo una questione estetica ma un discorso di salute. Green Coffee Plus è considerato uno dei migliori integratori alimentari per perdere peso. L’azione combinata del caffè verde e di altri ingredienti naturali fanno di questo integratore uno dei modi più efficaci per perdere peso . Vediamo come funziona, quali sono i suoi benefici, il prezzo e dove poterlo acquistare.

Green Coffee Plus: cos’è?

Green Coffee Plus è un integratore alimentare a base di caffè verde in capsule ed è formulato unicamente con molecole biologiche che funzionano come brucia grassi naturali grazie a un efficace effetto termogenico.

I suoi principi attivi infatti agiscono inibendo l’assimilazione dei grassi e quindi evitando l’accumulo di queste molecole responsabili dell’aumento ponderale delle persone in sovrappeso. Oltre a questa azione già particolarmente utile per dimagrire, il prodotto funziona anche stimolando il processo di lipolisi, che consiste nello scioglimento dei depositi sottocutanei di grasso.

Assumendo meno grassi e potenziando la loro eliminazione, il soggetto è in grado di perdere progressivamente peso, dimagrendo in maniera costante e bilanciata. Bisogna ricordare che brusche diminuzioni di peso possono portare all’insorgenza di problematiche non soltanto estetiche, ma anche metaboliche.

green coffee plus

acquista ora

Che cos’é il caffè verde?

Come dicevamo prima Green Coffee Plus, come indica la sua denominazione, è composto da caffè verde. Il caffè verde non è altro che chicchi della pianta di Coffea Arabica non torrefatti e immaturi, i quali possiedono numerose proprietà benefiche per l’organismo. Rispetto al caffè maturo e tostato, che produce la tradizionale bevanda, il caffè verde è senza dubbio diverso, anche se come l’altro contiene la caffeina.

Grazie alle sue ben note proprietà lipolitiche sul tessuto adiposo, questa sostanza è in grado di fare perdere peso mediante la sintesi di catecolamine, molecole coinvolte nella eliminazione dei pannicoli adiposi. Rispetto a quello nero, il caffè verde contiene una minore concentrazione di caffeina, ma un maggiore quantitativo di acido clorogenico, che è il principale responsabile degli effetti dimagranti. Come conseguenza questo prodotto entra in circolo in quantità limitata, ma rimane disponibile molto più a lungo rispetto al caffè nero, poiché possiede un’emivita molto lunga.

caffe verde
Caffè verde

È proprio grazie a questa caratteristica che il composto viene considerato il migliore supporto per perdere peso con gradualità e senza più riacquistarlo. Infatti la forma complessata della caffeina contenuta nel caffè verde riesce a prolungare la sua concentrazione ematica in maniera progressiva. Esso inoltre provoca meno effetti collaterali rispetto al caffè nero e pertanto può essere assunto anche da soggetti intolleranti oppure particolarmente sensibili.

Oltre alla caffeina, il caffè verde contiene anche altri elementi benefici, che sono:

  • polifenoli;
  • antiossidanti;
  • leucotrieni;
  • acido clorogenico;
  • acido caffeico;
  • vitamine del gruppo B.

Green Coffee Plus: Benefici

I componenti del caffè verde sono, oltre alla caffeina e all’acido clorogenico, anche la rutina e le epicatechine, molecole coinvolte direttamente nell’eliminazione dei grassi. Si tratta di composti il cui meccanismo d’azione coinvolge la concentrazione ematica di glucosio, evitando il rischio di dannosi picchi glicemici.

Un effetto particolarmente vantaggioso di questo integratore si collega alla diminuzione dello stimolo nervoso della fame che, com’é noto, è una delle principali cause dell’aumento di peso.

Il suo meccanismo d’azione prevede un’azione sinergica su vari aspetti:

  • diminuire il desiderio di mangiare;
  • eliminare lo stimolo nervoso della fame;
  • stimolare il metabolismo globale;
  • potenziare i processi di lipolisi;
  • stimolare la combustione dei grassi;
  • abbattere il consumo degli zuccheri;
  • controllare la pressione arteriosa;
  • svolgere attività antiossidante.

In seguito all’assunzione regolare di questo prodotto è possibile quindi perdere i chili di troppo migliorando il benessere dell’organismo in seguito all’ottimizzazione delle reazioni metaboliche.

green coffee plus

acquista ora

Green Coffee Plus: ingredienti e composizione

È importante sottolineare che Green Coffee Plus viene prodotto utilizzando soltanto principi attivi naturali al 100% e che pertanto non contiene neppure tracce di additivi, coloranti né conservanti. Come accennato sopra, la caffeina e l’acido clorogenico sono coinvolti in prima linea nella lipogenesi o sintesi degli acidi grassi, in seguito a meccanismi termogenici caratteristici delle sostanza brucia grassi.

Il guaranà è un vegetale energizzante che stimola l’impiego dei grassi per fornire all’organismo tutta l’energia di cui ha bisogno. Per questo motivo viene considerato un ottimo supporto per tonificare il corpo anche durante diete dimagranti.

Grazie all’estratto di pepe nero, l’organismo è incentivato a velocizzare tutte le reazioni biochimiche che stanno alla base del suo metabolismo. La perdita di peso dipende proprio dal fatto che, essendo più rapidi, i processi di assimilazione intestinale consentono un minore assorbimento delle sostanze nutritive.

La tirosina è una molecola ormonale direttamente coinvolta nel dimagramento in quanto riduce la sensazione di fame, limitando quindi il desiderio di mangiare anche perché potenzia la sazietà sia dopo i pasti che negli intervalli tra un pasto e l’altro. Utilizzato largamente per il suo sapore estremamente gradevole, l’estratto d’arancia amara svolge un efficace effetto antiossidante dovuto all’elevata concentrazione di vitamina C in esso contenuta.

Green Coffee Plus Controindicazioni

controindicazioniGreen Coffee Plus è un preparato 100% naturale che pertanto è un prodotto sicuro e non ha controindicazioni se non per individui che abbiano mostrato reali allergie oppure intolleranze ai suoi componenti. L’assoluta mancanza di glutine lo rende ideale per le persone celiache, oltre che per vegani e vegetariani. Essendo formulato soltanto con sostanze biologiche, esso non provoca effetti collaterali.

Come sempre è richiesta particolare cautela per le donne durante gravidanza e allattamento, soprattutto perché in queste fasi della vita non è opportuno perdere peso, rimandando il problemi ad altre epoche. Nella prima infanzia il prodotto non è consigliato, perché il metabolismo non è ancora perfetto e quindi potrebbero insorgere disturbi di vario genere. Rispettando il dosaggio di 2 capsule al giorno, distanziandole di circa 12 ore, Green Coffee Plus è ben tollerato anche da persone particolarmente sensibili.

Per ottenere risultati apprezzabili dopo poco tempo è sempre necessario porre particolare attenzione al regime dietetico, optando per una dieta ipocalorica e impostato su alimenti freschi, sani e variati. Anche fare attività fisica regolare svolge un ruolo di estrema rilevanza e pertanto è raccomandabile associare almeno 30 minuti di sport 2-3 volte alla settimana. Ci sono molti sport ideali per perdere peso in tempi rapidi e per tornare in forma.

Dosaggio e come si usa

bere bicchiere d'acquaGreen Coffee Plus è un prodotto naturale in polvere formulato in capsule adatto a tutti. La dose giornaliera consigliata è di 2 capsule al giorno una la mattina e una la sera dopo i pasti, per consentire ai suoi principi attivi di venire assorbiti completamente.

È consigliabile prendere una capsula al mattino dopo la colazione, per stimolare efficacemente il metabolismo, e l’altra capsula dopo cena, come preparazione al riposo notturno durante cui il corpo deve ricaricarsi di energia vitale. Un dosaggio del genere consente di distanziare le capsule di circa 12 ore, garantendo così un rilascio bilanciato dei loro componenti. Di norma un trattamento dovrebbe continuare almeno 3 mesi, per poter valutare i benefici ottenuti. 

Quanto dura il trattamento?

I primi effetti sono visibili già dalla prima settimana di utilizzo delle capsule ma per vedere effettivamente risultati concreti e duraturi è consigliabile effettuare un trattamento completo di 3 mesi. Bisogna considerare che il tempo necessario per ottenere i risultati dichiarati potrebbe variare da individuo a individuo in funzione delle differenze individuali nel metabolismo di ciascuno. Come per molti integratori è comunque consigliabile consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento.

Prezzo e dove acquistare Green Coffee Plus

Green Coffee Plus garantisce la perita di 8-10 chili in 4-6 settimane, con la certezza di migliorare le funzioni metaboliche dell’organismo disintossicandolo e fornendogli l’energia necessaria. Questo integratore dall’esclusiva formula brevettata è disponibile presso il sito ufficiale del produttore, un portale dove sono visibili tutte le sue caratteristiche, le modalità d’uso e le numerose opinioni di consumatori.

Per ricevere il prodotto direttamente a casa è sufficiente compilare il form con i propri dati personali per riceverlo entro pochissimo tempo senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione.

Il prezzo di una confezione da 60 capsule (1 mese di trattamento) è di circa 35 euro, mentre usufruendo di un’offerta speciale per sei mesi di trattamento, il costo è di 69 euro poiché si pagano soltanto due confezioni e la terza è in omaggio.
Ancora più conveniente è il trattamento per sei mesi, che consente di ricevere uno sconto del 50%, con il prezzo speciale di 105 euro invece di 210. Attualmente questo integratore viene consigliato anche dai dietologi per la rapidità con cui consente di apprezzare i primi risultati, senza creare alcun tipo di reazione avversa.

green coffee plus

acquista ora

Green Coffee Plus si trova in farmacia?

Green Coffee Plus è un integratore naturale che può essere preso senza ricetta medica e non si trova in farmacia. Per volontà del produttore al fine di tutelare il consumatore, il prodotto è disponibile solamente sul sito ufficiale dove sono specificate tutte le varie caratteristiche e proprietà. Inoltre sempre tramite il sito compilando il form arriva direttamente a casa con la possibilità di usufruire degli sconti effettuati dall’azienda.

Si trova in erboristeria?

Come per le farmacie vale lo stesso discorso anche per le erboristerie. E’ possibile che se vi recate in erboristeria trovare prodotti con nomi simili ma che non sono garantiti come Green Coffee Plus e quindi con il rischi di acquistare un prodotto credendo che sia una cosa e invece è un’altra. Quindi è inutile perdere tempo e cercare Green Coffee Plus in erboristeria.

Si può acquistare su Amazon?

No, Green Coffee Plus non si trova su Amazon. Questo integratore che è stato sperimentato e testato scientificamente da un gruppo di esperti del settore e proprio perchè l’azienda intende tutelare i consumatori e ritiene che sia importante proteggere l’efficacia del prodotto, ha deciso di vendere Green Coffee Plus solamente sul sito ufficiale controllando così ogni aspetto della produzione in modo da dare la certezza al consumatore di acquistare il miglior prodotto possibile e soprattutto il prodotto originale.

Green Coffee Plus funziona ed è efficace davvero?

Possiamo dire con certezza grazie agli studi effettuati, alle proprietà del caffè verde e alle numerose testimonianze positive che Green Coffee Plus funziona e si è rivelato un ottimo aiuto a chi intende perdere peso e tornare in forma. Durante il trattamento non è indispensabile cambiare abitudini, in ogni caso però per aumentare l’effetto sperato e accelerare quantomeno i tempi è vivamente consigliato di intraprendere (se già non lo si fa) uno stile di vita sano ed equilibrato, abbandonare cattive abitudini come alcol e fumo, e fare possibilmente della sana attività fisica regolare all’aria aperta. Solo cos’ potrai raggiungere i migliori risultati nel più breve tempo.

E’ una truffa?

Coma spero avrai potuto intuire Green Coffee Plus non è una truffa. Considerando che le funzioni metaboliche sono differenti da persona a persona, questo integratore funziona. Oltre ad aiutare a perdere peso, il caffè verde ha proprietà antiossidanti e serve d’aiuto anche per il diabete, l’ipertensione e stimola il metabolismo.

Ricordiamo comunque che prima di assumere Green Coffee Plus è consigliato sentire il proprio medico, ma soprattutto ci teniamo a sottolineare il fatto che questo non è un medicinale e non fa miracoli; è un integratore che va ad integrare un’alimentazione che dovrebbe essere salutare e quindi vuole essere solamente un “qualcosa in più” cioè appunto un coadiuvante nel perdere peso. Quindi la certezza assoluta non esiste e chi dice questo vi inganna, a parlare qui sono le testimonianze delle tante persone che hanno già provato ad usare questo prodotto e le proprietà del caffè verde.

acquista ora

Green Coffee Plus: Opinioni

Prima di acquistare un prodotto è normale avere dei dubbi sull’effettiva efficacia e sul fatto che sia valido oppure no. Uno dei parametri per fare questa valutazione è certamente quella di ascoltare e leggere le opinioni di chi lo ha già provato.

Questo è un parametro molto utile perchè ti fa capire la reale funzione del prodotto, in questo caso  di Green Coffee Plus. In generale la maggior parte delle persone sono rimaste soddisfatte e se tornassero indietro rifarebbero l’acquisto in quanto hanno riscontrato in prima persona i benefici e le qualità del caffè verde.

Opinioni negative

Ovviamente non tutti possono e devono avere le stesse opinioni e infatti c’è anche chi dice di non essere d’accordo e di non aver ottenuto gli effetti sperati in poco tempo. Il fatto di indicare anche opinioni negative è una volontà della casa produttrice in modo da essere una prova della buona fede e della serietà di chi sta dietro a questo integratore.

Ritornando alle opinioni negative espresse da qualcuno dobbiamo ricordare ancora una volta che l’azione del caffè verde e degli altri ingredienti all’interno del prodotto agiscono meglio se si attuano anche alcune basilari comportamenti legati a uno stile di vita sano. Inoltre questo, come molti altri integratori, non sono medicinali e non fanno miracoli e il risultato potrebbe essere diverso da quello indicato in funzione del proprio metabolismo. Il consiglio è quello di completare un trattamento completo di 3 mesi ed eventualmente prolungarlo.

Recensioni vere ei clienti che lo utilizzano

Una volta provato un prodotto e fatto l’acquisto, per qualcuno è abbastanza automatico pubblicare il proprio parere per dire agli altri la sua personale esperienza. Noi  Queste recensioni autentiche senza filtri e dimostrano i reali benefici e vantaggi che Green Coffee Plus ha apportato a queste persone.

Noi abbiamo pensato di pubblicarne alcune in modo che questo possa aiutare tutti quelli che ancora non si fidano e sono indecisi se acquistarlo oppure no.

lorenzoLorenzo, 34 anni

“Forse non ci credere ma vi assicuro che dopo aver provato vari prodotti simili, da quando ho cominciato ad utilizzare Green Coffee Plus ho perso 5 kili e ora sto alla grande. Mi sono messo d’impegno e assieme all’integratore cerco di mangiare meglio e fare qualche passeggiata in più”.

ariannaArianna, 26 anni

“Lo so sono giovane e mi piace mangiare e divertirmi. Ultimamente però ho preso qualche kilo di troppo e nonostante la palestra fanno fatica a calare. Un’amica mi ha consigliato Green Coffee Plus, l’ho acquistato comodamente da casa online e ora lo uso da più di tre mesi e mi sento davvero bene. Alla grande”.

silviaSilvia, 42 anni

“Di solito sono una che non acquista nulla in internet e non credo molto a queste cose. Grazie a mia figlia ho comprato Green Coffee Plus e ho perso 4 kili in tre settimane senza cambiare troppo le mie abitudini. Davvero incredibile, Ora che ho imparato come fare penso che ne acquisterò un’altra confezione”.

Cosa dicono nei forum

Se si da uno sguardo anche alle opinioni dei consumatori nei forum in interne che riguardano Green Coffee Plus si può notare che sono molto diversi tra loro ma allo stesso tempo sono abbastanza concordi nell’affermare la reale efficacia di questo integratore.

C’è chi ha visto i risultati in poco tempo, chi invece ne ha messo di più, chi ha iniziato ad assumere Green Coffee Plus e fare attività fisica e chi invece ha iniziato a prenderlo mantenendo le sue abitudini. Ancora c’è chi dopo il primo trattamento ha deciso di continuare e chi invece si è fermato. In ogni caso traendo un pò le conclusioni possiamo dire che nessuno è stato completamente insoddisfatto; le opinioni peggiori sono quelle che dicono sostanzialmente di persone che hanno perso meno peso di quello che pensavano, ma come abbiamo già detto bisogna considerare che gli effetti variano anche in funzione degli elementi al contorno e del metabolismo di ognuno di noi che è unico e irripetibile.

green coffee plus

acquista ora

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

👉 Perdi fino a 20 kg in modo efficace e sicuro!!!SCOPRI DI PIU'