nutrigo lab burner

Nutrigo Lab Burner Truffa? Funziona? Prezzo, opinioni e recensioni5 min read

nutrigo lab burner

Riuscire a dimagrire e smaltire finalmente i tanto odiati accumuli di grasso localizzati nei punti critici non è sempre facile: spesso il risultato del nostro dimagrimento non ci soddisfa perché abbiamo perso soprattutto massa magra, mentre il grasso che ci impensieriva è rimasto lì.

Esiste però un piccolo stratagemma per chi vuole liberarsi dei rotolini di grasso senza affannarsi in diete troppo restrittive. Il segreto sta in Nutrigo Lab Burner, un integratore bruciagrassi diverso dagli altri prodotti in commercio. Vuoi sapere perché? Scoprilo leggendo i paragrafi che seguono.

Cos’è Nutrigo Lab Burner

Per dimagrire è necessario fare attività fisica e seguire una dieta sana e varia, che però può essere integrata con un supplemento come Nutrigo Lab Burner, un integratore alimentare che stimola il metabolismo e aiuta a dimagrire in modo naturale. La dieta, da sola, non permette di dimagrire in punti specifici del proprio corpo e spesso porta a una riduzione della massa magra. Nutrigo Lab Burner, invece, aiuta a diminuire il grasso localizzato senza intaccare i muscoli che, oltretutto, aumentano il dispendio energetico anche a riposo essendo metabolicamente più attivi del tessuto grasso.

Le sostanze contenute in ogni capsula di questo integratore sono in grado accelerare il processo di eliminazione del tessuto adiposo e di stimolare i processi cellulari che aiutano a rigenerare i muscoli dopo un allenamento intenso.

Nutrigo Lab Burner permette di seguire facilmente una dieta ipocalorica perché dona sazietà e aumenta il ritmo metabolico, diminuendo l’assorbimento dei grassi. Inoltre, contiene sostanze definite termogeniche perché aiutano il corpo a produrre calore attraverso la combustione dei grassi. È quindi preziosissimo per gli atleti, sia dilettanti che professionisti, che desiderano aumentare le proprie performance e per i patiti della linea che hanno bisogno di un aiuto in più per vincere la lotta contro la bilancia.

nutrigo lab burner
Nutrigo Lab Burner

ordina ora

Ingredienti e composizione

Nutrigo Lab Burner contiene un mix di ingredienti in grado di attivare più di un meccanismo per ridurre il peso in modo sicuro:

  • SINETROL Xpur: è il brevetto di una miscela sinergica attiva di polifenoli che, secondo diversi studi, indurrebbe una significativa riduzione dei grassi, con risultati incredibili in termini di dimagrimento;
  • Estratto di Garcinia Cambogia: la parte ritenuta importante è la buccia dei frutti, che contiene un principio attivo, l’acido idrossicitrico (HCA), in grado di stimolare la sintesi di glicogeno, poi accumulato a livello epatico. Il cervello, ricevendo il segnale che i livelli di glicogeno nel fegato sono aumentati, inibisce la fame, anche quella compulsiva. A ciò consegue una riduzione degli accumuli adiposi;
  • Estratto di lampone: svolge diverse azioni tese a favorire la perdita di peso. Il merito è dei chetoni, un mix di polifenoli che, oltre a fornire un surplus di energia in caso di bisogno, aumentano il metabolismo, riducono la fame nervosa e favoriscono l’eliminazione dei grassi di deposito;
  • Cromo: ha un’azione mirata alla riduzione dei livelli di glucosio ematico e aiuta a combattere gli attacchi di fame;
  • Bioperine: è un estratto standardizzato al 95% di piperina con proprietà dimagranti dovute alla sua azione termogenica grazie alla quale stimola il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi.

Come si usa e dosi

Le dosi consigliate per quanto riguarda Nutrigo Lab Burner sono di 2 capsule al giorno da assumere mezz’ora prima dei pasti o dell’allenamento insieme ad un bicchiere d’acqua. Le capsule sono appositamente create per essere facili da ingerire.

Controindicazioni

Nutrigo Lab Burner, se non assunto in dosi eccessive, non presenta particolari controindicazioni, a parte in caso di intolleranza agli ingredienti.

Ovviamente, poiché questo prodotto influisce sui processi che regolano la termogenesi del nostro organismo, se ne sconsiglia l’uso a chi soffre di malattie cardiovascolari e ipertensione arteriosa, oltre che alle donne in gravidanza e durante l’allattamento. Inoltre è consigliabile non somministrare Nutrigo Lab Burner ai bambini e a chi soffre di diabete in quanto l’acido idrossicitrico potrebbe interferire con i farmaci assunti dai diabetici.

Prezzo e dove acquistare

Ma quanto costa Nutrigo Lab Burner? Attualmente questo innovativo integratore bruciagrassi è disponibile al prezzo di 49€, ma se ti affretti, potrai approfittare ancora per un tempo limitato di un’offerta davvero imperdibile: acquistando 2 confezioni, ne riceverai una gratis e comprandone 3 riceverai addirittura una fornitura di 6 mesi.

Dobbiamo subito precisare che l’integratore alimentare Nutrigo Lab Burner non è disponibile in nessuna farmacia o erboristeria, né tantomeno su Amazon. Può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale del produttore compilando l’apposito modulo con i propri dati anagrafici e il numero di telefono.

nutrigo lab burner

ACQUISTA ORA SUL SITO UFFICIALE

ordina ora

Nutrigo Lab Burner: funziona davvero?

Su Nutrigo Lab Burner sono stati condotti studi di alta qualità che ne hanno confermato l’efficacia in termini di perdita di peso e riduzione dei grassi di deposito. Assunto tutti i giorni, il prodotto assicura un calo ponderale graduale ma di rilievo, tale da raccomandarne l’uso.

Non ci stancheremo mai di ripetere che un integratore, per quanto efficace, da solo non può far dimagrire se non si segue una dieta sana e ipocalorica e se non si svolge una regolare attività fisica, tuttavia Nutrigo Lab Burner può rivelarsi un prezioso alleato contro il grasso più ostinato.

È una truffa?

Nutrigo Lab Burner rappresenta una soluzione assolutamente valida per la perdita di peso, tuttavia è corretto ricordare che i risultati sono soggettivi e variano da persona a persona, ma questo non significa che sia una truffa: ognuno di noi è unico, come lo è la nostra risposta alle sostanze contenute in questo integratore.

Opinioni di chi lo ha usato

Nutrigo Lag Burner funziona realmente ed è dimostrato dal largo consumo che gli appassionati di fitness e body building ne fanno. Il prodotto ha ottenuto per lo più valutazioni positive. Ecco alcune recensioni che abbiamo trovato sui forum specializzati:

Luca, 36 anni, da Milano:

“Volevo utilizzare un termogenico per aumentare il metabolismo così ho deciso di acquistare Nutrigo Lab Burner. Ci vuole pazienza, ma con il tempo i risultati si vedono eccome: ti asciughi e aumenti di massa muscolare. È un dato di fatto, questo integratore è portentoso!”.

Selena, 29 anni, Roma:

“Quest’estate per paura di ingrassare nel periodo delle vacanze ho usato Nutrigo Lab Burner. Devo dire che ha funzionato. C’è però da aggiungere che le vacanze le ho fatte in montagna, e ho camminato non poco!”.

nutrigo lab burner

ACQUISTA ORA SUL SITO UFFICIALE

ordina ora

ATTENZIONE:

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Leggi il Disclaimer.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PERDI PESO ORA IN MODO SICURO E VELOCECLICCA QUI